Gleglor replied

358 weeks ago

Squidbillies > DOWNLOAD

Show Spoiler

devi essere cresciuto intorno a questi tipi o vivere tra loro in natura. allora non ti preoccupare di & quot; ricevilo & quot ;. non è facoltativo. <br/> <br/> ma non puoi vivere nei dintorni o visitare il luogo del nord del paese per le vacanze. devi effettivamente vivere in uno stato senza stato al nord, preferibilmente in una città che prende il nome da un forte o da un ponte, quindi questo spettacolo sembra addomesticato. anche la sigla è molto buona. <br/> <br/> che la seconda stagione mancava di qualcosa e, a volte, usava la violenza come una stampella. <br/> <br/> gli hick sono ancora esilaranti, anche se stare in un supermercato con 50 famiglie come questa non è divertente come si potrebbe pensare. un po 'spaventoso a volte.
Qualcuno, di cui mi fido, mi ha parlato di questo spettacolo, quindi ho fatto lo sforzo di alzarmi fino a tardi la domenica sera per vederlo. Stavo ridendo ad alta voce guardando questo, da solo! È una delle cose più divertenti che abbia visto da un po '. Beats the heck dei Simpson. Bene, suppongo che dovrei dire & quot; Squidbillies è per il sud rurale quello che I Simpson è l'America suburbana. & Quot; Il dialetto e il dialogo sono autentici - questa non è una creazione di Hollywood. Ho una famiglia che parla proprio così! <br/> <br/> La rozza illustrazione contribuisce all'impostazione e ai personaggi grintosi. Penso che ci siano stati solo circa 6 episodi finora. Spero che stiano pianificando di produrre di più. <br/> <br/> Lasciatemi dire che valeva la pena alzarsi tardi e stancarsi il lavoro il lunedì mattina. Spero solo che Adult Swim su Cartoon Network lo abbia mandato in onda prima e più spesso.
Ho letto molti commenti e sembra piuttosto unanime che questo trucco, a volte divertente, sia piuttosto zoppo. Affidarsi all'umorismo redneck / hillbilly per le risate & quot; Squidbillies & quot; è un semplice riempitore di tempo economico su CN. È un po 'triste ma non sorprende che la stessa rete che ci ha portato "Samurai Jack", "Stroker and Hoop", "Venture Bros & quot; e & quot; Space Ghost & quot; è in grado di illuminare questo spettacolo. <br/> <br/> Non mi sorprende che legga la sezione della curiosità che lo spettacolo ha subito diverse "riemissioni" di & quot; ed è stato "riattrezzato", sembra che nessuno volesse questo spettacolo sui loro piatti non sapendo cosa fare, e guardando il pilota e il secondo episodio & quot; All'inizio Kylie cercava di trovare un lavoro & quot; Non sono ancora sicuro di cosa farne ma sono sicuro che non è qualcosa che non ho già visto prima. Abbiamo visto l'umorismo nei fumetti come Jeff Foxworthy e spettacoli come "King of the Hill"; ma l'implementazione di Squids per la gente sembra piuttosto sciatta. <br/> <br/> Il pilota era divertente in alcuni punti, la narrazione lo prevedeva al punto che persino il narratore non sembrava seguirlo: <br/> <br /> & quot; Questo era un sogno, questo era anche un sogno … questo sembra reale & quot; lol <br/> <br/> Ma a parte questo, lo spettacolo è piuttosto rozzo, economico, oscuro, e non sembra avere molto valore tranne che per la maggior parte delle barzellette che espongono l'umorismo collinoso e umido. <br/> < br /> Quindi accoppiando questo con uno spettacolo orribile come 12 once. il mouse sembra essere una ricetta per il disastro. Sarei scioccato se questa serie durasse a lungo. <br/> <br/> Quindi non ho intenzione di batterla completamente, come ho detto ho riso, anche se ho già visto questo tipo di umorismo. Dagli un'occhiata se osi, ma non essere sorpreso se non è all'altezza di tutto il clamore.
Ricordo quando questo spettacolo è uscito ed era in costume da adulto con cose come metalocalypse e robot chicken. In realtà mi sono piaciuti gli ultimi due, ma ogni volta che questo spettacolo è arrivato ho avuto il momento più difficile cercando di sbirciare oltre quanto fosse totalmente idiota. Le persone che dolorosamente si fottono o che si accusano idioticamente a vicenda di mancanze morali non è la mia idea di buon divertimento, né la trovo divertente. Detto questo, ho deciso di provarlo di recente a un'età molto più vecchia da quando è stato introdotto per la prima volta. Posso onestamente dire che anche guardando la prima stagione è stato estremamente difficile. Era noioso come guardare mio nipote provare a costruire un edificio di collegamento. Alla luce dell'aumento dei redneck di recente è diventato ancora meno divertente a causa del fatto che in qualche modo questo è arrivato ad assomigliare alla vita reale. Sfortunatamente, con quanto sembra essere fatto a buon mercato, sarà sempre in esecuzione perché devono solo assumere un bambino di 5 anni per disegnare i personaggi e prendere un paio di pensionati del vicinato per fare il doppiaggio. Mi dispiace dire che ho sprecato il mio tempo anche su un episodio di questo, per non parlare dell'intera prima stagione che ha quasi decimato il mio sistema nervoso dall'esposizione tossica.
Amo assolutamente questo spettacolo. È tutta la base (se si ottiene la battuta o come questa roba) riguarda la gente del sud povera vive in un modo strano, cioè.attraverso i calamari meridionali. Ad ogni modo il motivo per cui mi piace lo spettacolo è perché sono un ragazzo di campagna nato che si è trasferito nel country Kentucky e gente come questa può essere trovata qui. Quando ogni bambino cresce a caccia e tutto quello che shim. Comunque, questo spettacolo è tutto su come sono semplici e non ortodossi semplici del sud. <br/> <br/> E ora la storia …. + spoiler per il primo episodio. (Devi essere gentile) Si tratta di una famiglia di sudisti, poveri, calamari. Il 1 ° episodio ti presenta Jr che vive con sua zia e sua nonna (la nonna è MOLTO senile e casuale). È un bravo ragazzo semplice che vuole solo rendere orgoglioso papà e divertirsi. È alla ricerca di suo padre che non ha mai incontrato. Così lo cerca e lo trova … in prigione. Dopo averlo visto, ama suo padre e lo odia. Suo padre beve, uccide, è ignorante e oltraggioso - Padre come un figlio. Quindi il buon vecchio guardiano lo lascia fuori dai guai perché è pieno di gioia per il padre e il figlio riuniti. CATTIVA IDEA!!!! <br/> <br/> In questo modo si scatena una reazione a catena per il resto della stagione con Early (il papà di Jr.) che cerca di essere un padre, di trovare un lavoro e di ritrovare la vita insieme mentre vive con i suoi sorella, mamma e figlio. Un sacco di scontri con i coltelli, scontri a fuoco, morti casuali e bizzarri cappelli. <br/> <br/> Il punto è dare uno spettacolo a questo spettacolo. Lo amerai o lo odierai. Tutto sommato molto piacevole e ti sentirai più intelligente ogni volta che hai finito di guardare lo spettacolo. <br/> <br/> LA SCELTA È LA TUA !!!!!

Follows the adventures of the Cuylers, an impoverished and dysfunctional family of anthropomorphic, air-breathing, redneck squids who live in a rural Appalachian community in the state of Georgia.
b0e6cdaeb1
Genesis of Aquarion movie download in mp4The Devil FishSfida nell'ultima valanga full movie hd downloadSingham downloadfree downloadLaughing Under the Clouds full movie online freeIndian in italian free downloadThe Teen TitansThe Ek Tha Tigerdownload full movie Dagmar - L'anima dei vichinghi in italian
Please log in to post a reply.