Ho sentimenti molto contrastanti sui topi Lab perché nella prima stagione, Leo è stato un tale fastidio e ha sempre rovinato le cose in laboratorio. Bree, Chase e Adam sono tali marmocchi e cretini a Leo nelle ultime stagioni. I topi di laboratorio sono diventati molto interessanti nella stagione 4. Odio l'inseguimento ma la sua recitazione è grandiosa. Adam è stato un po 'più intelligente nella prima stagione. Eddy era una seccatura. Gli unici personaggi che mi piacevano erano Tasha e Donald Davenport. Odio Bree che agisce in alto e potente. Ho amato le missioni e solo l'azione. Il preside Perry era tollerabile e la sua recitazione era fantastica. Douglas era un altro personaggio che era lì. Mi sento come se Tasha non avesse più tempo sullo schermo. Leo è stato molto apprezzato perché ha salvato così tanto i ratti del Lab e si sono comportati come tali cretini nei suoi confronti. Nella quarta stagione, Chase disse a Leo che non era pronto a diventare un mentore, e mi sentivo come se fosse semplicemente maleducato perché Chase è troppo emotivo, competitivo, non ha pazienza e semplicemente insignificante. Leo è più capace di Chase lo sarà mai. Lab rats <br/> <br/> di: Paty Plancarte Gracia Lozano. <br/> <br/> vuoi vedere i migliori film del mondo? Lab rats è un film sereno che parla di bionici super umani è bello e sereno è divertente e così bello penso che sia il miglior film mai realizzato quando ho visto per la prima volta che è stato molto divertente e mi è piaciuto è divertente e super divertente. parla di adolescenti con superpoteri bionici. E vanno in missioni segrete. E vanno a scuola con il fratellastro non bionico Leo Dooley. Il patrigno di Dooley, Donald Davenport, un ricco inventore. Adam, Bree e Chase Davemport gli adolescenti bionici che sono stati cresciuto da Donald Davemport lo chiamano Big D o Mr. Davemport, il signor Davenport ha rubato Adam, Bree e Chase dal suo fratello cattivo Douglas Davenport che voleva usarli per fare cose cattive e Douglas Davenport ha anche falsificato la sua morte Io non sai perché l'ha fatto. Beh, se vuoi vedere questo film, è su Netflix ed è per i bambini 7 che gli danno 15 su 15 stelle ***************. Non farti ingannare dal nome. Il nome rende lo show molto strano, che non lo è affatto. Gli attori sono molto bravi e i personaggi sono molto divertenti. Le trame sono anche molto divertenti, e non così prevedibili come gli altri spettacoli Disney, che è meraviglioso. Sono stato piacevolmente sorpreso dal fatto che la Disney abbia fatto un bello spettacolo. Ultimamente hanno fatto degli show molto brutti, ma questo era un home run! Sono innamorato dei personaggi. Bree è così carino, Adam è un tale idiota e tutto ciò che dice è così incredibilmente stupido e divertente, e Chase è un tale che sa tutto. Mi ricorda Justin di Wizards of Waverly Place. Nel complesso, questo spettacolo è stato una piacevole sorpresa, e molto diverso rispetto al resto dei tipici spettacoli Disney. Adoro Lab Rats! Dagli Una possibilità! È così divertente! Questo spettacolo è pieno di azione, divertente e anche fantastico. L'episodio migliore è stato l'ultimo, è stato un po 'serio alcune volte e divertente. Quando Bree ha fatto Leo dare un calcio al muro la sua gamba ha detto qualcosa dopo e ho riso e riso. Ma la serie Spin off è buona ma non all'altezza dell'originale. È lo spettacolo migliore di tutti i tempi. Quando hanno collaborato con Mighty Med, sono stato come 2 dei miei programmi preferiti messi insieme. La lotta alla Torre Eiffel è stata la migliore, meglio di quando hanno combattuto Giselle e Troy. Mi piacciono, sono speciali per un'ora, sono gli episodi migliori. Eccezionalmente Over the Edge quando sono quasi caduti dal ponte, ma Leo li ha salvati.Leo è il mio personaggio preferito. È il più divertente. Guarda e guarda alcuni episodi. WATCH IT ! Lab Rats è uno spettacolo grandioso, in particolare proveniente dal dipartimento di live action di Disney. È il mio terzo show Disney XD preferito, preceduto da Gravity Falls e Phineas e Ferb. <br/> <br/> I personaggi, per la maggior parte, sono ben scritti. Infine: il classico stereotipo "forte, alto" & quot; non è il bullo. E mentre Adam è abbastanza poco intelligente, ha i suoi momenti (ad esempio in Leo vs Evil si presenta una soluzione semplice quando tutti gli altri cercavano di complicare troppo le cose). Lo stereotipo "piccolo, bambino nerd" & quot; in realtà ha stima di sé, ed è in grado di combattere. E Bree, l'unica ragazza del cast principale, NON È UN INTERESSE DI AMORE! Certo, lei ha una cotta, ma quello che la ragazza non fa, e sono una piccola parte dello spettacolo. Anche Tasha, parte del cast di supporto, è più una figura materna che un interesse amoroso per Donald. Inoltre ha una carriera ed è in grado di gestire probabilmente i quattro bambini più distruttivi del pianeta. E Janelle, l'interesse amoroso la cui furba, non sopporta la merda, e non è nemmeno così romantica, è una boccata d'aria fresca. Vai, ragazze! Devo ammettere che ci sono alcuni personaggi ancora scritti male. Trent, ad esempio, è il tipico bullo da footballista. Il preside Perry è quella tipica figura di autorità media che tutti odiano ma deve sopportare (anche se mi piace nell'episodio Chip Switch). E lo stesso Davenport è troppo assorto (anche se mi piace ancora come sia una figura autoritaria legittima per i bambini). <br/> <br/> La trama di Lab Rats, che inizia davvero a riprendere nella seconda stagione , è grande. E mi piace come alcuni dei primi personaggi secondari che vedi nella prima stagione siano visti fino alla quarta stagione (ex Janelle e Principle Perry). (Questa è una cosa che mi infastidisce davvero di Disney's Kickin 'It: Eddie è un personaggio principale per le prime due stagioni, ma poi scompare senza spiegazioni e tutti gli altri si comportano come se non fosse mai esistito.) Questo spettacolo ha la sua giusta dose di problemi, ma, tutto sommato, è un grande spettacolo. Se lo mostrassi ai miei figli, spiegherei perché alcune cose non dovrebbero essere provate nella vita reale, e assicurati che capiscano che il suo ritratto di scuola non è affatto accurato, e poi le faccia godere!
Gleglor replied
357 weeks ago