Insieme a molti altri commenti qui, ero un ragazzino degli anni '80 che guardava tutti gli spettacoli dei super-veicoli .. <br/> <br/> "Street Hawk & quot; era decisamente lassù tra i migliori del lotto, con, come la maggior parte delle persone ha sottolineato, una colonna sonora terrificante. A QUESTO GIORNO posso ancora canticchiare la canzone del tema nella sua interezza. Non sapevo che quello era Tangerine Dream! <br/> <br/> Mi riferisco ancora a Joe Regalbuto (aka FRANK FONTANA di "Murphy Brown") come "NORMAN di STREET HAWK" & quot; ogni volta che lo vedo in qualsiasi cosa ….. <br/> <br/> Vorrei davvero che lo show sarebbe durato più a lungo. <br/> <br/> Ucciderei per una versione DVD! Come molti spettacoli degli anni '80, questo è vissuto nella mia memoria - un altro show high tech (o high tech per gli standard degli anni '80). <br/> <br/> Il cast era abbastanza simpatico da portare a termine le sceneggiature spesso banali e la moto era incredibile …………… chi può dimenticare il conto alla rovescia per Hyperthrust. <br/> <br/> Il centro di controllo sembra datato ora, ma ricorda che erano gli anni '80 quando i computer erano grandi <br/> <br/> Uno spettacolo che potrebbe essere andato oltre, e anche una prima apparizione di George Clooney in un episodio. <br/> <br/> Non aspettarti script di qualità shakespeariani, ma è divertente cavalcare ……… specialmente guardando la bici saltare a 360 gradi. Per un giovane all'inizio degli anni ottanta e mezzo, questo pezzo spensierato di lanugine da poliziotto rinnegato era "troppo rad!" Rex Smith, più carino di qualsiasi ufficiale delle forze dell'ordine ha il diritto di essere, aveva tutti i giocattoli: una motocicletta che andava, tipo, a 180 mph nel traffico mentre spara piccoli razzi, video uplink totale al laboratorio del crimine nel suo casco, e una tuta da gara che si adatta al suo corpo immergendolo in una vasca di schiuma high-tech! Sciocco, ma certamente non peggiore di, per dire, "Team Knight Rider." Il mio commento è in realtà sotto forma di domanda. Sembra che la fine di & quot; Street Hawk & quot; è ammantato di mistero Perché è stato cancellato? Potrebbe essere che una tale serie televisiva abbia causato a troppi giovani spettatori di "CERCARE QUESTO a casa"? sulle loro motociclette, farsi del male, o peggio, e i produttori hanno subito molte cause legali come risultato? Sembra ovvio che questo CAN e SI compa con il wrestling, così come le polemiche sulla serie, & quot; Jackass & quot ;. Potrebbe una tragedia simile, controversa, che circonda uno spettacolo popolare degli anni settanta quando uno show viene cancellato? Ricordo quando queste stesse auto da corsa europee furono rese disponibili per l'acquisto del pubblico degli Stati Uniti. Ci fu uno sforzo per bloccare la loro vendita in questo paese, anche se ovviamente senza successo. Nelle mani inesperte, possono essere piuttosto pericolosi, per il cavaliere, così come per il pubblico in generale. Quindi, legalità come questa hanno un ruolo nella cancellazione? Apprezzo molto le tue opinioni. Sì, KNIGHT RIDER l'ha fatto perché un criminale delle 4 ruote criminali andava sempre a vincere su una veglia a due ruote! Street Hawk's & quot; Harley with attitude & quot; potrebbe avere avuto una velocità di 200 mph e un prezzo di $ 3 milioni (bit suss, quello!) ma quando tutto è stato detto e fatto, Rex Smith non era Steve McQueen! Più simile allo stile Disney combattente del crimine. <br/> <br/> Il meglio delle offerte, la vera telemovie pilota intitolata STREET HAWK. Ha funzionato per 75 minuti ed è stato rilasciato in molti paesi come video one-off. (Ne ho una copia!) Oltre ad alcuni strambi precedenti all'esistenza di Street Hawk - Il poliziotto novellino, consegnato alle Pubbliche Relazioni, mega-bici paga guerra al locale "Mr Big & quot; (Christopher Lloyd in un ruolo non-Disney). Jess Mach (Smith) non solo tira fuori i compari di Lloyd, ma esegue un balletto aereo che vede Lloyd e il suo stile di guida a 4 ruote in stile DUEL da una scogliera del deserto! <br/> <br/> La musica di Tangerine Dream è stata sicuramente una in più, anche se sospettosamente derubato dall'azionista della serie BATTLETRUCK, che per coincidenza presenta un eroe in sella a una superbike!
Gleglor replied
357 weeks ago