Gleglor replied

359 weeks ago

Anniyan > DOWNLOAD

Show Spoiler

Sì, è un film eccellente. Shankar fa sempre un ottimo lavoro. E ', senza dubbio, l'erba bizzarra dell'India. Il miglior film di Vikram di tutti i tempi. uno dei migliori film mai realizzati nel cinema mondiale. Intrattenitore completo se fosse stato realizzato a Hollywood avrebbe avuto almeno 4 Oscar 1. miglior attore 2. migliore azione 3. migliore direzione 4. migliore riproduzione dello schermo <br/> <br/> tutti i registi devono vedere questo film per studiare come dirigere un buon intrattenitore.non difetti a tutti.3 ore di puro intrattenimento. l'unico inconveniente di questo film è l'attrice che non mi piaceva. Amo il film di Shankar. Nessuno dei suoi film ha fallito nel botteghino per dire chiaramente che sono stati grandi successi.
Ahhhh ….. questi erano i tempi. Ricordo il giorno in cui io e la mia amica andammo a vedere il film nella prima settimana della sua uscita in Kerala. All'epoca avevo 14 anni e non avevo alcuna fama di guardare film Tamil o alcuna conoscenza dei precedenti lavori del regista, cosa così mai, oltre ai ragazzi (conoscevo Vikram da alcuni dei suoi film Malayalam). E lì è stato uno dei rari regali che puoi regalare a un adolescente ossessionato dalla cultura pop, dall'azione e dai thriller. Sono stato spazzato via alla fine del film; Ho avuto il brivido che mi aspettavo solo da un film di Hollywood. Il film ha tutto … è un thriller psicologico; ha azione, commedia, romanticismo e i soliti ingredienti Tamil Masala che tutti gli altri film indiani stanno cercando così disperatamente di catturare, al giorno d'oggi. Questo è stato il film che mi ha fatto interessare ai film Tamil. <br/> <br/> Prima di guardare questo film non avevo idea dei disturbi della personalità, quindi era più come me che mi chiedevo .. (Prima dell'intervallo) "Cosa sta succedendo? sopra?? Ci sono 3 persone ?? Ha dei super poteri ?? È lui il cattivo? Forse sono gemelli o terzine '. Vikram ha fatto un lavoro lodevole in questo film. Il personaggio cambia, il modo in cui il linguaggio del corpo e gli schemi del discorso cambiano sono stati una grande prestazione. Il modo in cui Shankar interpretava Anniyan come la versione indù di un omicidio di massa, il culo scalciante, Grim mietitore era uno spettacolo; il modo in cui combatte gli altri con enorme forza e velocità mi ha fatto pensare … che diavolo hanno a che fare con laggiù? Mentre le altre due personalità hanno mostrato maggiore vulnerabilità alla violenza. Direi che questo film ha fatto qualcosa di nuovo non avendo un cattivo e mostrando Anniyan con tutte le caratteristiche di un cattivo spaventoso (la prima cosa che ho notato è stata l'acconciatura da "l'anello") e che lo ha trasformato in un eroe sociale che uccide in massa che era qualcosa nuovo in quel momento ….. per me almeno. Direi che Anniyan è unico nel suo genere e merita di essere visto.
A Shankar piace alternare il tema dei suoi film. Prima ha creato Gentleman, poi è passato alla modalità romantica con Kadhalan prima di tornare al genere Vigilante con Indian. Jeans seguiti, aderendo fedelmente al modello. Shankar ha seguito Jeans con Mudhalvan (e la sua versione hindi, Nayak) prima di tornare al romanzo masala con Boys. Ora Anniyan è il suo ultimo messaggio sociale (se possono essere chiamati così) e come previsto, la trama di base non è diversa; Un uomo cerca di correggere una società piena di errori a ogni angolo di strada. <br/> <br/> Vikram è sicuramente un grande attore. Ha già un premio nazionale alla cintura (per Pithamagan) e dubito che ne otterrà uno per questo ruolo, ma è ovvio che conosce i suoi affari. Suona in 3 diversi personaggi in Anniyan - Il personaggio principale è Ambi, un tipo rispettoso della legge e assolutamente onesto, il tipo di ragazzo che ti dà sui nervi facendo ogni cosa per il libro ogni volta. Il suo amore per seguire la legge è pari solo al suo disgusto per una società che fa il contrario di lui. Il secondo personaggio è Remo, un soave e sofisticato (in termini indiani, essendo sofisticato è mostrato dal suo finto accento americano) amante che cerca di corteggiare Nandini (Sadha) di cui Ambi è segretamente innamorato. Il personaggio finale è Anniyan (letteralmente la parola Tamil per Stranger) che è apparentemente la versione indiana del Grim Reaper. <br/> <br/> Anniyan combatte come se avesse inventato l'Arte e apparentemente non provava dolore. Egli sceglie la punizione per le persone del Garuda Puranam, che è un testo religioso che specifica come le punizioni dovrebbero essere eseguite (come dice il padre di Ambi, il Garuda Puranam è la versione indù del Giorno del Giudizio della Bibbia). Anniyan riceve lamentele da persone e poi uccide la persona che ha commesso il crimine, lasciando sempre qualche scritto sulla scena del crimine per identificare il suo lavoro. <br/> <br/> Come qualcuno potrebbe indovinare, Ambi, Remo e Anniyan sono i Stessa persona. Il disturbo di personalità multipla è qualcosa che nessuno avrebbe mai sentito parlare qualche mese fa; Chandramukhi e ora Anniyan hanno improvvisamente creato un nuovo argomento per i corsi di chattering. <br/> <br/> La parte migliore di Anniyan è lo stesso Vikram, ma la commedia di Vivek arriva al secondo posto. Playing a Crime Branch Policeman (e il migliore amico di Ambi), Vivek fornisce il tocco comico perfetto, sia per Ambi che per il personaggio del DCP interpretato da Prakash Raj che cerca di catturare Anniyan.Le canzoni sono orribili, va detto, ma la sceneggiatura e la cinematografia sono all'altezza del solito standard Shankar. È un regista noto per aver confezionato la sua Films molto bene e qui non sbaglia. Shankar può davvero credere che i suoi film cambino la società e ispirino tutti noi a essere esseri umani migliori. Resta da vedere se ciò sia vero o meno vero. Per Vikram e per la lucentezza complessiva del film, darei 7 su 10.
anniyan … la storia che mi ricorda le mie stesse frustrazioni; un capolavoro che riflette la necessità per il pubblico indiano di pensare (almeno) alle proprie responsabilità di base come cittadini; non anticipando alcun cambiamento importante nei loro comportamenti però. un must per ogni indiano. ea mio avviso merita giustamente il premio nazionale per entrambi i film e gli è un eroe. ho visto il film 6 volte fino ad ora … shankar signore è davvero grande e vikram … troppo bello per essere amato da tutti per il suo istrionismo. Mi chiedevo sempre cosa sarebbe successo se dio fosse presente fisicamente tra noi a punire gli ingiusti ..Il soggetto del film cade in questa linea..in tutti noi, se osserviamo da vicino, c'è un desiderio intrinseco di essere come qualcuno o essere qualcuno in diversi punti nella nostra vita quotidiana … il protagonista nasce da una di queste manifestazioni interiori del personaggio di base che è ovviamente mite come i punteggi di noi .. non puoi aspettarti che un soggetto come questo colpisca gli schermi indiani, grazie per il regista per aver preso un rischio audace che ha consegnato un pugno di intrattenimento insieme alla sua più grande risorsa … è la narrazione di storie. In questo film troverai te stesso, l'inferno e anche la strada per il paradiso;
Questo film ha fatto passi da gigante al cinema indiano. La verità è che ero piuttosto scettico quando andavo a teatro. Stavo taggando insieme ai miei amici. Ma gran parte del mio AMAZEMENT è stato estremamente buono. La recitazione di Vikram è stata superba, come ritrae tre personalità molto diverse in modo naturale.Sadha d'altra parte ha recitato molto bene. L'intero cast soprattutto viveks barzellette ti tiene intrattenuto l'intero film.Il film è così ben bilanciato che non lascia al pubblico un senso di morbosità durante le parti del film omicidio.Il solito per tutti i film tamil ha un elemento soprannaturale per le scene di combattimento.Il regista Shankar ha abilmente girato scene di lotta di film anniyan al livello successivo con scene di combattimento a matrice di angolo a 360 gradi. Ora è un salto gigantesco e un prima per un film di TAMIL !! Inutile dire che Harish Jayraj ha fatto un ottimo lavoro con la musica con una buona miscela di diversi generi musicali. Le impostazioni della canzone erano molto artistiche. La grafica computerizzata per il film è la migliore per un film tamil.Un film molto professionale in stile hollywoodiano con il tocco indiano.Un film molto divertente.Non leggi le recensioni, guarda il film e giudicalo da solo. <br/> <br/> Solo una nota quando guardi Anniyan: è molto diverso rispetto allo stereotipo medio del film in tamil, quindi TENERE UN MENTE APERTO QUANDO LO GUARDI !!!

Ambi is a meek lawyer, who wishes to change the society. But, because of his oft-repeated concern, people don&#39;t take him seriously. Besides, Nandini, the girl whom he loves, also rejects her becau
b0e6cdaeb1
Ninja contro Alieni download di film interi in hdthe Ben 10: Ultimate Alien italian dubbed free downloadThe Expert 720pthe Megaforce italian dubbed free downloadThe Prince - Tempo di uccidere movie download hdA Prayer Before Dawn hd full movie downloadLa terra si tinse di rosso dubbed italian movie free download torrentfull movie in italian free download hd 720pL'uomo che sapeva troppo poco song free downloadDr. Strange online gratuito
Please log in to post a reply.