Gleglor replied

358 weeks ago

Freetown > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Un film davvero noioso, noioso e poco entusiasmante. L'unica sorpresa che ho avuto è stata la recensione positiva prima di guardare questo film. Ho pensato che forse questo è stato un errore fino a quando ho visto la posizione dei revisori. Tutto da Salt Lake City o Utah. Quindi parzialità totale. Questo film parla di Mormoni e riceve 10 stelle dai revisori di Mormon? Pensavo che mentire o piegare la verità fosse un peccato ragazzi? Il film è mal interpretato e girato male. Mi ricorda un film B davvero pessimo e merita di andare direttamente al DVD e poi al cestino. A meno che tu non sia un mormone non ti piacerà molto, e anche se lo sei, è probabilmente perché ti ha detto la Chiesa dei Santi degli Ultimi Giorni, hai dovuto guardarlo e poi pubblicare recensioni positive su IMDb. Tutti gli altri, per favore evitate.
Prima di tutto, non sono un mormone. In secondo luogo, non so se sono religioso. e in terzo luogo, mi è piaciuto molto questo film !! Ora, se sei il & quot; pieno di azione, fantascienza & quot; tipo di ragazzo, questo potrebbe non essere il tuo film. Ho visto i toni dei film a basso budget ma & quot; FREETOWN & quot; mi ha completamente spazzato via. Il lavoro della fotocamera è stato intelligente. Gli alti scatti erano puntati e la sceneggiatura, la musica e le esibizioni hanno lavorato insieme per dare vita a questo film. È la prima volta che sento parlare di questo regista, ma cercherò altri film che ha fatto perché è un lavoro che è una bellezza. & Quot; FREETOWN & quot; non è il tuo tipico credo religioso che credi nei film, infatti a malapena senti qualcuno predicare. È solo una semplice storia di coraggio dove non dovrebbe esserci nessuno. I primi minuti nel film potrebbero non arrivare immediatamente a te, ma solo dargli il tempo, non rimarrai deluso. Oltre a questo, troverai questo film a basso budget per essere davvero interessante.
Non vedo nulla di positivo da dire su questo … È noioso fino in fondo, e se ci provi abbastanza puoi riuscire a perdere metà dei buchi della trama (alla fine, come sono usciti dal paese senza passaporti?). E la cosa su & quot; ispirando & quot ;, beh, non è davvero & quot; ispirante & quot; fuggire da un paese in cui avresti potuto aiutare i suoi abitanti (o è religione solo per le parole e non per quello che fai?). Purtroppo, questo film ha insistito sulla religione senza mostrare realmente la vita dei liberiani durante la guerra civile e, alla fine, questo film è solo un pezzo di propaganda religiosa.Ancora c'erano dei paesaggi decenti, ma non c'era molto da giustificare il tempo perso guardando questo film.
Sono un mormone, e questo sicuramente contribuisce al mio amore per questo film, ma non è certo l'unico fattore (i film mormoni che non mi piacciono particolarmente includono "The Singles 'Ward", "Church Ball", & quot; Passage to Zarahemla & quot ;, e & quot; The Book of Mormon Movie & quot;). Non mi è stato detto di guardarlo dai miei dirigenti ecclesiastici, come alcuni hanno cinicamente suggerito: è un film indipendente e la Chiesa SUG non ha alcun coinvolgimento o posizione in merito. Ho visto una proiezione speciale gratuita in anteprima e mi sono divertita così tanto che l'ho guardata due volte di più per supportare i registi. <br/> <br/> Il film non mostra molto della portata o dello sfondo della guerra civile liberiana, ma si concentra invece sull'esperienza di una manciata di persone che cercano di fuggire da esso. Sebbene queste persone siano mormoni, e il film è rivolto principalmente ai mormoni, il messaggio di affermazione della fede del film è abbastanza ampio da attrarre credenti di ogni genere. Le persone più scettiche o atee probabilmente non la troveranno così attraente, il che potrebbe in parte spiegare perché è stata nominata per nove o dieci Ghana Movie Awards, ma ha ricevuto molte recensioni tiepide o negative negli Stati Uniti Nonostante i cartellini del nome altamente visibili dei missionari, il film dice poco sulla specifica dottrina o pratica mormone, ma predica un generico messaggio di speranza e fede attraverso le avversità. <br/> <br/> Ho trovato un buon mix di tensione e umorismo che ha mantenuto il mio interesse per tutto il tempo. Alcuni dicono che è noioso, e dovremo solo accettare di non essere d'accordo. Alcuni si sono lamentati del fatto che la violenza grafica non viene effettivamente mostrata sullo schermo; Penso che questo sia di buon gusto & quot; less is more & quot; approccio che i cineasti più moderni hanno purtroppo abbandonato del tutto a favore del valore shock. Sentivo che l'umorismo era usato con parsimonia e saggia; non è un film esilarante in alcun modo, ma ha alcuni momenti da dedicare al sorriso per ridurre la tensione. Non impariamo molto sui retroscena o sulle motivazioni dei singoli missionari, ma le loro interazioni reciproche li portano alla vita come persone reali, giovani, a volte ingenue ma di buon cuore. E naturalmente la colonna sonora, in particolare la sequenza di apertura e le voci ricorrenti, è fenomenale. <br/> <br/> Questo film è stato girato in Africa occidentale con attori quasi esclusivamente dell'Africa occidentale - in particolare il Ghana, poiché l'epidemia di Ebola ha impedito loro di girare sul posto. Questa è una mossa unica e buona sia per i film SUG che per i film americani nel loro complesso. È, ovviamente, basato su una storia vera - che poneva molti vincoli su quali libertà si potevano prendere con la trama che alcuni hanno deriso - ma è una di quelle rare volte in cui un adattamento cinematografico di necessità diventa * meno * incredibile rispetto alla realtà. Nel film, ci sono solo sette persone nell'auto, così da adattarsi alla fotocamera; in realtà ce n'erano nove. Nel film, devono passare attraverso tre checkpoint ribelli; in realtà ce n'erano circa cinquanta. <br/> <br/> Se non sei mormone, non posso prometterti che ti piacerà questo film tanto quanto me, ma se non sei un messaggio anti-religioso ti incoraggiamo a dargli un colpo.
Questo film avrebbe potuto essere grandioso, ma è quasi di per sé di proposito nella maggior parte delle aree. Anche se la trama è basata su eventi non fittizi, che è sempre una buona cosa, ma è deluso con effetti davvero mediocri e cattiva recitazione, una vera delusione che aggiunge solo quello che avrebbe potuto essere una buona produzione. <br/> < br /> Gli effetti potrebbero essere migliorati con il ketchup e qualcuno che è bravo a porsi morto. Il fatto che tu non veda nulla in termini di dettagli cruenti fa sì che il film non abbia impatto. Oggi c'era più bisogno di scuotere e ispirare le persone che oggi conducono altre dall'oscurità. <br/> <br/> Ps il fatto che il giovane signore sfugga alla cattura sfregando il nome dal suo distintivo invece di buttarlo via potrebbe solo aggiungere ai sospetti di altri non lo aiutano comunque.

Caught in the middle of a brutal civil war, six Liberian missionaries in Monrovia flee the widespread violence of their native country. Their destination: Freetown, Sierra Leone. With the help of loca
3a43a2fb81
Bodyguard movie download in mp4L'uomo da sei milioni di dollari sub downloadKaaki Sattai full movie download in italianIl corvo 3 - Salvation downloadDolemite full movie hd downloadHulk and the Agents of S.M.A.S.H. 720pHouse on Willow Street film completo in italiano download gratuito hd 1080pVikram Vedha full movie online freeBurka Avenger full movie hd downloadfull movie in italian free download hd 720p
Please log in to post a reply.